L’inverno sta scivolando via (ma si è visto “sul serio”?), quindi è probabile che a molti venga voglia di uscire e andare a passeggiare. Collina, spiaggia, non importa. Allora… chi resta in casa a scrivere? Vale la pena quindi ricordare come anche per il 2016 il festival proponga il concorso per racconti inediti che gode del prezioso appoggio del Giallo Mondadori (sotto il testo c’è il link per scaricare il bando in pdf).
Come già accennato non ci fermiamo qui: in collaborazione con l’associazione culturale “Nero Cafè” e con la casa editrice “NeroPress”, ripartiamo anche con il concorso per romanzi inediti, da pubblicare in formato digitale. E anche per questo sotto c’è il bando (http://neropress.it/nero-press-partner-del-gialloluna-neronotte/).
Allora il primo scade il 30 aprile, il secondo il 31 maggio. Quindi, avanti, tutti a scrivere. Noi, come sempre, leggiamo volentieri. Severamente ma volentieri!
GLNN-MONDADORI-2016-regolamento

Gianluca D’Aquino premiato da Franco Forte (Giallo Mondadori), Annamaria Fassio (scrittrice) e Nevio Galeati
Nella foto, la premiazione del racconto inedito 2015, con il direttore del Giallo Mondadori, Franco Forte e la scrittrice Annamaria Fassio. Il vincitore è stato Gianluca D’Aquino con il racconto “Al di là del tempo”.