Corso scrittura – Un rinvio

Cari gialloluneschi e aspiranti autori in giallo, all’ultimo momento devo diramare una notizia non piacevole. Per ragioni organizzative siamo costretti a rinviare il primo seminario di scrittura, che doveva svolgersi in questo fine settimana in Emeroteca. Ne è dispiaciuta per prima la docente, Alessandra Selmi, che era pronta per partire da Milano e raggiungerci a Ravenna. E anche noi siamo mortificati.

Restano in calendario gli altri appuntamenti: con Franco Forte, direttore del Giallo Mondadori e di Segretissimo, il 7 e l’8 maggio. Poi con Divier Nelli, scrittore e direttore della narrativa di Rusconi, il 28 e il 29 maggio. Infine Lorenza Ghinelli, scrittrice e docente di scrittura alla Scuola Holden di Torino, il 25 e il 26 giugno. L’iniziativa, per altro, gode della preziosa collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna.

Nel frattempo cercheremo di recuperare le date “perdute” con Alessandra Selmi, che ringraziamo fin da ora per la disponibilità.

Ripetiamo alcune informazioni sui corsi, con alcune precisazioni: si svolgeranno quasi tutti all’interno dell’Emeroteca di via G. da Polenta 4, Emeroteca2vicino alla Tomba di Dante (sala Corsi e conferenze, al primo piano). L’unica eccezione sarà per l’ultima giornata con Lorenza Ghinelli, domenica 26 giugno: avremo uno spazio “estivo” molto invitante (andiamo al mare, insomma).

Ogni workshop ha un costo di 65 euro, comprensivo del materiale didattico e alcuni gadget-omaggi. Ogni workshop si svolgerà con un minimo di 15 partecipanti.

Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente (una settimana prima del corso) tramite bonifico sul conto intestato all’Associazione culturale Pa.Gi.Ne. (IBAN : IT90 G 08542 13104 037000117292 – Credito Cooperativo Ravennate e Imolese) indicando come causale: Corso scrittura del … (indicando la data o le date scelte). Attenzione: una volta effettuato il bonifico, siate gentili, inviate un’email per confermare appunto la vostra iscrizione. Così daremo a ognuno la conferma.

Scusate ancora del primo impiccio e grazie per l’attenzione

Nevio Galeati

Direttore artistico “GialloLuna NeroNotte”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...