Edizione 2024: il bando per i racconti

Ventidue edizioni: eppure non abbiamo il fiato corto. Come l’anno scorso, mescoliamo le carte e “giochiamo” insieme all’importante rassegna internazionale “Ravenna Nightmare Film Fest”.

Arriviamo un po’ in ritardo, rispetto alle edizioni precedenti, nel lanciare il concorso per i racconti inediti, in collaborazione con “Il Giallo Mondadori”, per il dodicesimo anno consecutivo. Ma intanto abbiamo alcuni punti fermi anche sul programma: cambia la sede, anzi si torna a quella che ha ospitato le prime edizioni, il Teatro Rasi, appunto insieme a Nightmare. E anche il periodo assomiglia a quello degli esordi: si andrà in scena dal 15 al 19 ottobre, accolti dal Ridotto del teatro. E si sta ragionando, come è avvenuto fino ad alcune edizioni fa, a una piccola mostra, dedicata i temi cari a entrambe i festival.

Ridotto del Teatro Rasi, 2004. Da sinistra Eraldo Baldini, Carlo Lucarelli, Alessandro Perissinotto, Leonardo Gori

Scartabellate, quindi, nei cassetti e nei files del vostro pc; o mettetevi subito a scrivere a scrivere: i racconti devono arrivare entro il 31 agosto via email (e le copie devono essere spedite entro la stessa data).  

Quindi, ecco il bando. Le modalità di partecipazione (sempre gratuita) non sono cambiate.

A presto!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.