Lo staff di GLNN ringrazia fin da ora gli autori che hanno aderito, e stanno aderendo, al nuovo bando per il racconto inedito, che si avvale della preziosa collaborazione del Giallo Mondadori, e a quello per il romanzo inedito, che viene realizzato per il secondo anno consecutivo insieme alla casa editrice Clown Bianco.

Il primo concorso ha come “ultima spiaggia” domenica 30 giugno. Come è già stato precisato la data si riferisce alla ricezione del file nella posta elettronica gialloluna@racine.ra.it; per le copie cartacee non è un problema: la giuria che effettua la scelta dei finalisti ha tempo fino a fine agosto per leggere e valutare, quindi un giorno… in meno per leggere non cambierà loro la vita.
Per il romanzo inedito, invece, c’è più tempo: il termine ultimo è il 31 luglio. D’accordo con la casa editrice si è deciso di aggiungere due settimane e un po’ a quella data e, quindi, si arriva al 18 agosto. Gli autori hanno così qualche giorno in più per revisionare il proprio lavoro. Il bando resta quello che si trova nel sito, che agganciamo anche qui, modificando appunto la data finale.
Buona estate, buona scrittura e, naturalmente, buona lettura.