Premiere: “Alien Convenant” in anteprima a CinemaCity

L’esperimento è piaciuto, quindi la collaborazione continua anche nel 2017. Sì, intendiamo il lavoro contiguo, parallelo e “gemello” di GialloLuna NeroNotte e di Ravenna Nightmare Film Fest, entrambi realizzati in compartecipazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna. E Nightmare ci coinvolge in un evento di tutto rilievo, Festival Premiere, rassegna che presenterà prime visioni di film di genere, d’autore, in lingua originale. L’iniziativa è resa possibile dalla collaborazione con Publimedia e Cinema City e si parte l’11 maggio, alle 21.00 quando sarà proiettato in anteprima il film “Alien Conventant” sequel di “Prometheus”, entrambi diretti da Ridley Scott. Il film sarà proiettato in versione originale e sottotitolato in italiano al prezzo ridotto di € 5,00 per tutti.

Alien2017

Covenant è il nome dell’astronave in missione spaziale che scopre un pianeta capace di ospitare la vita il cui solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus. Il pianeta, apparentemente incontaminato e idilliaco, in realtà nasconde una minaccia terribile…

Premiere prevede altri appuntamenti che gli appassionati non potranno perdere. Seguiteci sui social e sulla carta stampata: ci saranno grandi sorprese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...