Collaborare è da sempre una fra le linee guida di Pa.Gi.Ne., l’associazione culturale che organizza GialloLuna NeroNotte. Si è partiti nel 2004 dalla preziosa partnership con Ravenna Manifestazioni, nel 2004, che ha portato alla proposta di un reading di Bebo Storti, con musiche dal vivo di Teo Ciavarella, per arrivare a “Il Giallo Mondadori”, dopo essere passati per la rassegna letteraria “Il tempo ritrovato”. In questo 2016 c’è un vero e proprio gemellaggio con StartCinema e il festival Ravenna Nightmare. Ma questa è cosa nota.
L’idea in ogni caso è che non ci si debba mai fermare: così, addirittura in anteprima su tutta la programmazione (che andrà dal 22 ottobre all’1 novembre), fra pochi giorni si celebrerà l’incontro con un evento importante per Ravenna, la rassegna “Il Grido della Farfalla” organizzata per l’ottavo anno consecutivo dal Gruppo dello Zuccherificio. L’associazione Pa.Gi.Ne. e “GialloLuna NeroNotte” sono onorati di essere compresi nel cartellone dell’evento dedicato all’informazione libera con un incontro specifico. Ed ecco il link per leggere il programma nel blog di GdiZ:
Ma, attenzione, le novità (buone) non sono terminate. All’orizzonte si profilano altre collaborazioni, per tessere una rete virtuosa all’insegno della divulgazione e della cultura. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze, d’accordo?
😉