Un thriller post 11 settembre

La collaborazione con la rassegna “Librando” curata da Ivano Mazzani prosegue anche in questo 2016. Così, martedì 9 febbraio, alle 17.30 (Tribeca Lounge Cafè, via Trieste 90, a Ravenna), sarà presentato il romanzo “La donna di cuori” (Monte Grappa edizioni 2013) di Giovanni Prodi, che risponderà alle domande di Nevio Galeati, direttore artistico di “GialloLuna NeroNotte”. CopertinaDonna
Thriller ambientato nella New York post 11 settembre, “La donna di cuori” ha vinto il premio “Un Fiorino” 2013, il premio “Scriviamo Insieme” 2014 sezione thriller, il premio speciale del concorso “Autore di te stesso” 2014 e si è classificato terzo al concorso “Ioscrivo” 2014.
Giovanni Prodi è nato a Faenza, in provincia di Ravenna, nel 1974. Nel 2000 si è laureato in Scienze Politiche e successivamente ha conseguito un master in Marketing management, settore nel quale è attualmente impiegato. È appassionato di storia contemporanea, con particolare riferimento all’evoluzione storico-politica degli Stati Uniti d’America. “La Donna di Cuori” è il suo primo romanzo.
Ingresso libero. Info: 0544 423387

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...