Torna il libreria Divier Nelli con ‘Coma’. In novembre, tour di presentazioni in Toscana

E’ tornato in libreria con il romanzo Coma, edito da Gallucci, lo scrittore Divier Nelli, che fu ospite di GialloLuna NeroNotte nel 2011, in occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, in veste di autore di un racconto pubblicato nell’antologia Camicie rosse, storie nere (Hobby & Work).

Nel mese di novembre, Divier presenterà il libro in varie città della Toscana: l’8 sarà alla libreria Mondadori di Viareggio (ore 17); il 9 alla libreria Ubik di Lucca (ore 17); l’11 alla Feltrinelli di via Cerretani a Firenze (ore 18); il 14 alla libreria Ghibellina di Pisa (ore 18); il 15 alla libreria L’altro luogo di Sarzana (ore 18.30); il 29 alla libreria Colibrì di Santa Croce sull’Arno (ore 18).

Trama
coma-divier nelliUna donna si risveglia dal coma. Non ricorda nulla dell’incidente stradale di cui è stata vittima, non ricorda nulla della sua vita, neppure il proprio nome. Si chiama Claudia Volpi, così le hanno detto. Ma chi è Claudia? Nell’ospedale in cui ha ripreso conoscenza dopo il coma, è sola. Nessuno che possa aiutarla a recuperare la propria identità, né amici né familiari. Claudia studia i propri documenti e man mano scopre di essere stata una stimata docente di diritto, razionale e distaccata. Dimessa dall’ospedale, torna in una casa isolata e in disordine che fatica a riconoscere come propria. Da lì comincia ad affiorare il suo passato, con un segreto che sembrava ormai sepolto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...