Concorso racconti inediti: 13esima edizione

Allora il 13 porta sfortuna, perché richiama l’ultima cena; o perché è il numero del semidio scandinavo Loki, che non è proprio amico degli uomini? O, come vuole la Smorfia, è il numero di Sant’Antonio, quindi porta fortuna? O addirittura, come vuole la tradizione tibetana, è simbolo di prosperità, quindi più che fortunato?

Siamo ottimisti, quindi propendiamo per la versione “felice”, questo perché, per gli autori appassionati di racconti gialli, arriva appunto la tredicesima edizione del concorso per inediti, che GLNN lancia in collaborazione con “Il Giallo Mondadori”.

Concorso che si inserisce nella ventitreesima edizione della rassegna GialloLuna NeroNotte, felicemente insieme al festival internazionale “Ravenna Nightmare Film Fest”; si andrà in scena dal 20 al 26 ottobre.

Lanciamo di nuovo l’invito a scartabellare nei cassetti e nei files del vostro pc; e a mettervi subito a scrivere: i racconti devono arrivare entro il 31 agosto via email (e le copie devono essere spedite entro la stessa data).  

Quindi, ecco il bando. Le modalità di partecipazione (sempre gratuita) non sono cambiate.

Intanto è in edicola da alcuni giorni il Giallo Mondadori Classici 1492; in appendice si può il racconto “La scelta del re” di Luca Memoli, che ha vinto il premio GLNN l’anno scorso.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.