Romanzi inediti: c’è tempo fino al 30 giugno

Il mondo è in continua evoluzione, quindi anche noi… No, no: lasciamo stare le divagazioni parascientifiche. La notizia che dedichiamo oggi agli amici gialloluneschi riguarda gli autori che hanno voglia di cimentarsi con il romanzo. A febbraio abbiamo lanciato la seconda edizione del concorso per romanzi inediti. È stato possibile grazie alla collaborazione dell’associazione culturale “Nero Cafè” e della casa editrice “NeroPress”, che pubblicherà l’opera migliore in formato digitale. Il bando originario scade domani, 31 maggio.

Dal momento però che la  quattordicesima edizione di “GialloLuna NeroNotte”, si svolgerà un mese dopo rispetto al calendario tradizionale, cioè a fine ottobre, si è valutato di offrire un’opportunità in più agli autori. Quindi si possono inviare romanzi fino al 30 giugno. Saranno valutati insieme a quelli già arrivati. Certo, non si scrive un romanzo in un mese, ma si può rileggere con calma un lavoro già completato. Oppure si può rifinire un testo rimasto “sospeso”. Le regole restano quelle originarie, ovviamente.

E il bando è qui http://neropress.it/nero-press-partner-del-gialloluna-neronotte/, oltre che in questo stesso sito. E’ sufficiente guardare la notizia di febbraio.

Buon lavoro a tutti. Noi siamo pronti a leggere.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...