“Adotta” la Caccia al Tesoro di GialloLuna! Aiutaci a realizzarla

IMG_0001Non crediamo di dire niente di nuovo parlando di difficoltà economiche. Toccano quasi tutti e toccano anche noi. Ogni anno ci troviamo a lottare per raccogliere i fondi necessari a ospitare gli autori e a fare in modo che tutti i nostri eventi siano accessibili gratuitamente. Ma nonostante la buona volontà di enti, istituzioni e privati, le spese aumentano. E quest’anno è venuto a mancare un sostegno importante. Per questo abbiamo deciso di eliminare dal nostro programma la Caccia al Tesoro che tradizionalmente chiudeva la settimana del Festival GialloLuna NeroNotte con decine di bambini che scorrazzavano per le vie del centro.

E’ una decisione che abbiamo preso a malincuore, perché vorremmo che il Festival dedicasse sempre più spazio ai giovani e giovanissimi, come ha dimostrato anche l’appuntamento di giugno con lo scrittore per ragazzi canadese Shane Peacock.

Per questo, prima di arrenderci definitivamente, abbiamo scelto di chiedere aiuto a voi: tramite una piattaforma di ‘crowdfunding’ potete sostenere economicamente la realizzazione della Caccia al Tesoro. Il vostro contributo è finalizzato: in pratica, i soldi verranno detratti dalla vostra carta di credito, attraverso PayPal, solo se si raggiungerà la cifra necessaria per la realizzazione della Caccia al Tesoro.

Clicca sull’immagine per scoprire tutti i dettagli! Schermata 2015-08-12 alle 14.03.54

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...