Torna la commissaria Erica Franzoni di Annamaria Fassio

Arriva in edicola, nel numero 3196 del Giallo Mondadori, “24 ore per non morire”, il nuovo romanzo di Annamaria Fassio, amica e preziosa collaboratrice di GialloLuna NeroNotte. Da non perdere! Di seguito la quarta di copertina.

Un mattatoio. È quello che trova Erica Franzoni, commissario capo della Mobile di Genova, durante il sopralluogo nell’appartamento della vittima. Aveva conosciuto Margit un anno prima, quando la donna si era presentata in questura in una grigia mattina di pioggia. 24 ORE Si era separata dal marito, che però non si rassegnava, e aveva paura che accadesse qualcosa di brutto. Lui, penalista di successo, era stato convincente nella parte dell’uomo tranquillo e inoffensivo.

Ora, una mattina di un anno dopo, ha sgozzato l’ex moglie con un coltello e si è tolto la vita piantandoselo nel cuore. Lei dev’essersi difesa a lungo, da una stanza all’altra, in una scia di sangue. Intorno ai due corpi stesi sul letto l’odore di morte violenta è insopportabile. Come il senso di colpa. Erica avrebbe dovuto crederle. Avrebbe potuto salvarla. Quello che può fare adesso è andare fino in fondo, scavare alle radici di questo omicidio-suicidio pieno di ombre. Per riportare almeno un barlume di luce in una città segnata per sempre da una tragedia collettiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.