Concorsi: ancora due settimane per inviare un romanzo inedito

La giuria che deve selezionare i finalisti del concorso per racconti inediti è al lavoro; la squadra è composta da Matteo Diversi (libraio), Alessandra Fattorini (avvocato), Nicola Lombardi (scrittore), Carlo Raggi (giornalista), Vania Rivalta (giornalista ed editor). Dovrebbero consegnare il quadro dopo ferragosto: lo pubblicheremo subito in questa pagina; i finalisti riceveranno, in ogni caso, una comunicazione via email. Anche in questa edizione il festival è onorato per la collaborazione del Giallo Mondadori, che pubblicherà il racconto ritenuto migliore dalla giuria.logo gialli1

C’è ancora un po’ di tempo per gli autori che hanno intenzione di inviare un romanzo inedito; alleghiamo di nuovo il bando (BandoPremioRomanzo2020) e ricordiamo come scada il 24 agosto (come sempre i testi devono arrivare via email entro la mezzanotte, proprio come Cenerentola). Mancano, quindi, solo due settimane.

Il vincitore del concorso sarà pubblicato da Clown Bianco Edizioni.clown-bianco1

Le premiazioni – racconto e romanzo – si svolgeranno come sempre durante la 18esima edizione di GLNN; le date non sono ancora fissate, di fronte a una situazione che non è ancora, purtroppo, rassicurante per l’andamento della pandemia. L’autunno resta in periodo classico, come sempre cercando di non sovrapporsi ad altre manifestazioni che si occupano di temi analoghi al nostro, cioè la letteratura. Scioglieremo il nodo presto. Restate sintonizzati, grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.