Da oggi in libreria “Qualcuno, dal passato” di Irene Rossi

I romanzi di GialloLuna NeroNotte arrivano di nuovo in libreria. La collaborazione con la casa editrice Clown Bianco continua con successo ed è da oggi disponibile “Qualcuno, dal passato” di Irene Rossi, che nel 2019 si è aggiudicata ex aequo il primo posto nel concorso, appunto, per romanzi inediti. Con lei ha vinto Marco Marinoni con “L’immagine divisa”, che sarà stampato entro l’autunno. “Un noir classico, dialoghi calzanti e mai stucchevoli. Narrazione da subito coinvolgente”: queste le motivazioni della giura. Il romanzo viene presentato in diretta Facebook venerdì 10 luglio, alle 17.00, in collaborazione con Goodfellas Promozione editorale.

Rossi2019

Irene Rossi con le motivazioni del primo premio, all’edizione 2019 di GialloLuna NeroNotte. Sala Spadolini della Biblioteca Oriani di Ravenna

Irene Rossi è insegnante di Italiano. Tra il 1992 e il 2006 ha pubblicato sedici romanzi di narrativa per ragazzi, aggiudicandosi sette premi letterari, tra cui quattro Selezione Bancarellino. Nel 2017 è stata tra i cinque finalisti del Garfagnana in Giallo. Nel 2018 ha vinto il Concorso Pegasus Golden Selection, sezione Gialli, cui ha rinunciato perché risultata tra i cinque finalisti del Premio Alberto Tedeschi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.